CHIUDI
Comunicati
GIANCARLO ANTOGNONI IN VISITA ALL’FC MOGLIA
Nuova Castelli è main sponsor della società mantovana

Quella di domenica sarà una giornata speciale per l’FC Moglia, squadra calcistica del basso mantovano militante nel campionato di Seconda Categoria. Ad assistere infatti dagli spalti alla gara interna del Moglia di domenica ci sarà Giancarlo Antognoni, ex capitano e bandiera di Fiorentina e nazionale italiana. L’ex 10 viola, sarà accompagnato dal giornalista Enzo Bucchioni.

La presenza di Antognoni al campo del Moglia non è causale e si deve, in gran parte, al presidente della società Mario Panazza, amministratore della Casearia Castelli. E quindi, questa presenza è stata possibile anche grazie a Nuova Castelli, main sponsor, tra l’altro, della squadra. Antognoni, dopo un invito ufficiale, ha accettato di visitare la società dell’FC Moglia, uno dei paesi più duramente colpiti dal terremoto del 2012. In qualità di delegato FIGC, infatti, l’ex viola è estremamente attratto dai centri sportivi emergenti e periodicamente fa visita a quelle realtà di livello del panorama calcistico italiano. Perché l’FC Moglia si può inserire in questa categoria: con più di 100 anni di storia – anno di nascita 1913 – vanta più di 150 ragazzi del settore giovanile e ora sta vivendo un nuovo splendore dopo il terremoto di 4 anni fa.

La presenza di Antognoni e Bucchioni si tradurrà in una degustazione delle specialità Castelli in uno dei ristoranti della zona – in particolare il Parmigiani Reggiano prodotto nei caseifici della Casearia Castelli -, successivamente farà visita alle strutture sportive e alle zone del centro storico colpite dal sisma per poi assistere alla gara.

“Per noi avere un ospite del calibro di Antognoni non può che essere un onore – afferma Mario Panazza presidente dell’FC Moglia e Amministratore della Casearia Castelli -. È un grande riconoscimento per tutto quello che periodicamente facciamo con la nostra società sia per la città che per l’attività che offriamo ai ragazzi della zona”.

Così Enzo Bucchioni: “La presenza di un campione come Antognoni sul campo di una società come l’FC Moglia ha tanti significati. Il primo è quello legato ad una triste vicenda come il terremoto e vuol dire che la città sta ripartendo e sta reagendo. Spesso le società sportive sono un traino sociale importante e la squadra del Moglia svolge alla perfezione questo ruolo. Il secondo significato è l’attenzione della società ai giovani. Un settore giovanile con oltre 150 ragazzi non può passare inosservato, soprattutto ad una persona come Antognoni che è sempre attento a queste tematiche. Spero che questa giornata possa costituire un altro piccolo tassello per continuare il risollevarsi della città”.

15 Aprile 2016


05 Giugno 2017

NUOVA CASTELLI E LA DIOCESI DI REGGIO EMILIA INSIEME PER SOSTENERE LA CARITAS E LE MENSE PER I POVERI

L’azienda ha donato alcune tonnellate di prodotti alla diocesi di Reggio Emilia

Visualizza Comunicato

16 Novembre 2016

CASTELLI NUOVO SPONSOR DELLA REGGIANA CALCIO

Nuova Castelli sarà per i prossimi tre anni, con possibilità di rinnovo per altre tre stagioni, lo sponsor ufficiale della Reggiana Calcio. La durata del contratto dimostra in modo evidente la volontà del gruppo di accompagnare la Reggiana Calcio in un percorso di crescita sportiva. Un impegno importante, significativo e che attesta la stima e la fiducia che Nuova Castelli ha riposto nella Reggiana.

Visualizza Comunicato

18 Ottobre 2016

ALIVAL E LE MISERICORDIE INSIEME PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

L’azienda ha inviato oltre 200 forme di pecorino per le mense degli sfollati

Visualizza Comunicato

26 Settembre 2016

NUOVA CASTELLI SBARCA NEGLI STATI UNITI

L'azienda, con sede a Reggio Emilia, già leader in Europa nell’export dei formaggi italiani DOP, entra nel mercato USA tramite un’acquisizione. Grazie a questa operazione, Nuova Castelli si conferma come una delle realtà internazionali più importanti e dinamiche nel settore caseario italiano. L’Ad Fici: “Questa operazione dimostra il nostro piano di sviluppo, in continua crescita”

Visualizza Comunicato

20 Luglio 2016

Caseificio dell’Amiata e Pecorino Toscano protagonisti in autunno su La7

Luca Sardella ha realizzato nei giorni scorsi le riprese per la nuova edizione de ‘Il pollice verde sono io’

Visualizza Comunicato

01 Marzo 2016

NUOVA CASTELLI A LONDRA PER IL TRE BICCHIERI TOUR 2016

Primo appuntamento della collaborazione tra il Gruppo Castelli e Gambero Rosso

Visualizza Comunicato

23 Novembre 2015

NUOVA CASTELLI AL PREMIO DOC WINE TRAVEL FOOD 2015

La premiazione in programma a Torino il 23 novembre

Visualizza Comunicato

02 Novembre 2015

OTTIMI RISCONTRI PER NUOVA CASTELLI AD EXPO

L'azienda di Reggio Emilia protagonista ad Expo 2015

Visualizza Comunicato

15 Ottobre 2015

NUOVA CASTELLI ALLA GUIDA VINI D’ITALIA 2016

Dopo la Guida Ristoranti d’Italia, il Gruppo Castelli continua la collaborazione con Gambero Rosso

Visualizza Comunicato

15 Ottobre 2015

LO STABILIMENTO NUOVA CASTELLI DI NOVARA TORNA A PIENO REGIME

Dopo l’incendio dello scorso ottobre ha ripreso ufficialmente tutte le attività

Visualizza Comunicato

07 Ottobre 2015

NUOVA CASTELLI PROTAGONISTA ALLA GUIDA RISTORANTI 2016

L’azienda di Reggio Emilia entra nel mondo Gambero Rosso

Visualizza Comunicato

24 Agosto 2015

NUOVA CASTELLI A EXPO MILANO 2015 GRAZIE A “ECCO LA MIA IMPRESA” DI INTESA SANPAOLO

Giovedì 27 agosto, ore 10.30 all’Expo Milano 2015 nello spazio espositivo The Waterstone di Intesa Sanpaolo appuntamento con Nuova Castelli, da Reggio Emilia una grande realtà casearia, specialista dei formaggi dop e tipici italiani.

Visualizza Comunicato

22 Aprile 2015

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA IN VISITA ALLO STABILIMENTO DI NOVARA

Dopo l’incendio dello scorso ottobre, riprenderà, tra meno di un mese, l’attività dell’azienda a pieno regime.

Visualizza Comunicato

01 Aprile 2015

I FORMAGGI DI QUALITA’ PROTAGONISTI AD EXPO 2015

Tra storia, tradizione e cultura, una finestra sul mondo per i grandi Dop italiani.

Visualizza Comunicato

11 Febbraio 2015

NUOVA CASTELLI ACQUISISCE ALIVAL E CREA IL PIU’ IMPORTANTE GRUPPO ITALIANO DI FORMAGGI DOP E STG

Un fatturato di oltre 500 mln di euro e più di mille dipendenti. L’Ad Fici: “Un progetto che ci consentirà di competere nel settore dei formaggi di qualità”. Grazie a Charterhouse Capital Partners, la nuova realtà guarda verso nuovi prodotti e nuovi mercati. Un ambizioso programma di sviluppo ed ulteriori acquisizioni In fase di completamento l’acquisizione di North Coast, per coprire il mercato della Polonia. Oltre al percorso verso la quotazione in borsa

Visualizza Comunicato